BALDO In MUSICA, è una rassegna annuale estiva di concerti sul Monte Baldo e/o in luoghi caratteristici nell’entroterra del Baldo-Garda, preceduti da escursioni naturalistiche o visite culturali guidate, che nel corrente anno 2024 vedrà la 10^ edizione.

Il format coniuga la montagna, il paesaggio e il territorio con la musica, l’attività all’aria aperta e la socialità e promuove il rispetto dei luoghi.

Fin dal suo inizio nel 2015, è stata una proposta innovativa per il territorio e ha sempre più attirato pubblico locale, delle province limitrofe e turisti.

Per la 10^ edizione di quest’anno, BALDOfestival desidera offrire al pubblico una rassegna di ottimo livello artistico-musicale sempre con la direzione artistica del M.o Marco Pasetto.

Sono previsti 6 concerti di cui 1 concerto ANTEPRIMA in collaborazione con “Il giardino di Casa Biasi”

I concerti sul Monte Baldo saranno gratuiti e completati da escursioni guidate prima dell’esecuzione musicale.

Dopo il concerto,  a richiesta, è previsto un momento conviviale su prenotazione.

BALDO In MUSICA è un progetto dell’Associazione Culturale BALDOfestival che dal 2015 propone una rassegna annuale estiva di concerti sul Monte Baldo e/o in luoghi caratteristici nell’entroterra del Baldo-Garda, preceduti da escursioni naturalistiche o visite culturali guidate con la possibilità di un momento conviviale al termine. Il format coniuga la montagna, il paesaggio e il territorio con la musica, l’attività all’aria aperta e la socialità, promuovendo al contempo il rispetto e la preservazione dei luoghi.

Il progetto, che quest’anno giunge alla sua 9^edizione, è stata una proposta innovativa per il territorio e ha sempre più attirato pubblico dai comuni del Baldo Garda ma anche dalle province limitrofe e turisti.